TOWER47 - LOCATION

La location ideale
per il tuo evento

Location

Tower47 è una location di 1.000 mq totali, situata al 47° piano della Torre Allianz in Piazza 3 Torri nel cuore del quartiere CityLife.

Torre Allianz, l’opera di Arata Isozaki e Andrea Maffei, è un osservatorio privilegiato sul futuro, il grattacielo più alto di CityLife, nell’area dell’ex fiera campionaria di Milano.

A ispirare i due architetti è stata una potente visione artistica, la endless column del maestro Costantin Brancusi. L’idea di un elemento ripetibile all’infinito è stata tradotta in un sistema modulare che sale, senza soluzione di continuità, dando l’idea di poter crescere costantemente, insieme alle ambizioni e ai risultati di questa straordinaria città.

La pelle del grattacielo è un vetro a doppia camera, leggermente bombato verso l’esterno. La percezione ottica di questa forma è quella di un oggetto dinamico che sembra continui a crescere sotto i nostri occhi.

Tower47 è il 47° piano della Torre Allianz, 1.000 metri quadri allestiti con tecnologie d’avanguardia, una “endless tower” pronta ad ospitare tutti gli eventi esterni che vogliono raccontarsi in uno spazio prospettato verso il futuro.

Scheda tecnica

Check availability

Start date
End date